English
Français
Español
Deutsch
Italiano
Português
Il mio profilo
|
Registrazione
Temi
Novità
Autori
Top
Forum
FAQ
Carica un carattere
Strumenti
Forum
5 posts
Solo richieste
Posts di
joannahelena
Forum:
Identificazione carattere
joannahelena
31/05/2012 alle 19:43 [post iniziale]
Which font is it? :)
Immagine originale:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m3vyes1Ca11qa71gno1_500.jpg
Forum:
Identificazione carattere
joannahelena
30/05/2012 alle 19:33 [risposta]
THE WAVE
No, sorry (it's from an album cover). But I I needed it for a contest which deadline already passed so I used a font which looked a little like... that
Forum:
Identificazione carattere
joannahelena
29/05/2012 alle 13:43 [post iniziale]
THE WAVE
Which font is this?
Forum:
Identificazione carattere
joannahelena
27/05/2012 alle 11:05 [risposta]
Which font is 'MIIKE SNOW' and 'THE WAVE'?
Thank you!
Forum:
Identificazione carattere
joannahelena
26/05/2012 alle 23:09 [post iniziale]
Which font is 'MIIKE SNOW' and 'THE WAVE'?
Which font is 'MIIKE SNOW' and 'THE WAVE'?
Immagine originale:
http://www.thechuckness.com/wp-content/uploads/2012/05/miike-snow-the-wave-thomas-gold-e1336992726399.jpg
Fuso orario: CEST. Ora sono le 13:58
Cookies
-
Privacy Policy
-
Contatti
Link:
On snot and fonts